Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Joomla 1.5 non riconosciuto

Guest

Predefinito Joomla 1.5 non riconosciuto

Buongiorno a tutti,

Come da titolo ho installato joomla 1.5 su un dominio altervista per un'estensione e-commerce. L'installazione finisce con successo ma una volta finita, sulla pagina home del mio dominio c'è solo bianco. L'accesso al pannello di controllo Joomla mi riesce ma nessuno dei moduli, componenti, articoli che seleziono compaiono poi sulla index.php o index.html. (Durante il caricamento della cartella joomla via ftp mi viene chiesto se voglio sovrascrivere il file index.html a cui rispondo sempre di si.)
    Qualunque consiglio sarebbe molto apprezzato.

Grazie e buona domenica.

Guest

Predefinito

Sulla cartella principale del sito non risulta nessuna pagina index (html o php). Dove hai copiato i file? nella cartella principale o in una sottocartella?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Due cose:

- puoi rimuovere il file index.html dalla cartella principale del sito: quella è la home page provvisoria e, nella configurazione di AV, "oscura" quella effettiva che è invece il file index.php

- sembra che, dopo l'installazione, tu abbia rimosso solo il file index.php all'interno della cartella installation, e non tutta la cartella come richiesto.

Prova a rimuovere tutta la cartella installation per vedere se il problema si risolve. Se così non va, puoi provare a cancellare tutto e reinstallare Joomla (sempre che tu non abbia dati al suo interno...).

A proposito, sai già che Joomla 1.5 non sarà più supportato da settembre 2012, vero? Per un nuovo sito considera l'installazione di Joomla 2.5 (puoi installarlo con un click dal pannello di controllo)...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...