come si fa a creare un database sql su altervista e poi accedervi da mysql? ho installato joomla!
come si fa a creare un database sql su altervista e poi accedervi da mysql? ho installato joomla!
e se volessi accedervi da mysql?
Ops... OSValDOA ha trovato i seguenti errori nel tuo messaggio:
Errore ortografico: periodo iniziato ma lettera maiuscola assente.
Presta attenzione a quanto vai scrivendo, severe sanzioni potrebbero essere applicate agli errori più gravi.
Correggi gli errori segnalati al più presto per evitare le suddette.
Mi spiego meglio sto creando un app in java che utilizza un database e da li vorrei accedere al database su altervista!
cosa devo scrivere in questi campi?
jdbc.drivers=
jdbc.url=
jdbc.username=
jdbc.password=
grazie
Credo che non sia possibile in quanto non è possibile connettersi dall'esterno al database di AlterVista ed essendo java un linguaggio client-side viene considerato come connessione esterna e quindi non fattibile.
Tuttavia non conoscendo il Java approfonditamente potrei sbagliarmi.
Come già detto altre volte, non è possibile, l'unico modo è quello di costruire un'interfaccia al database mediante PHP, accessibile tramite richieste HTTP. Ovviamente tutto ciò comporta diversi problemi di sicurezza, inoltre potrebbe andare contro le condizioni d'uso.
Ops... OSValDOA ha trovato i seguenti errori nel tuo messaggio:
Errore ortografico: nome proprio scritto con l'iniziale minuscola.
Presta attenzione a quanto vai scrivendo, severe sanzioni potrebbero essere applicate agli errori più gravi.
Correggi gli errori segnalati al più presto per evitare le suddette.