Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema invio Mail non arrivano più

  1. #1
    generationgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Unhappy Problema invio Mail non arrivano più

    Ho ancora problemi con le mail, dopo che mi avete bloccato il servizio, e dopo riattivato, funziona tutto malissimo.. non arrivano di nuovo l'email di conferma quando uno si registra, il mio sito sta avendo problemi da giorni, non posso continuare così.. Quando era bloccato me lo diceva che l'email non era stata inviata, adesso non dice niente, perchè per il sito è come se l'ha inviata.. Ma non arriva.. Ha quasi 6 anni che ho il sito da voi, e non ho mai avuto problemi di email, dopo questo blocco, va tutto malissimo.. Se risolvete per piacere.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Lato AlterVista l'invio mail per il tuo sito funziona regolarmente, provando a registrarsi infatti si riceve:

    Ciao abc,

    Grazie per esserti registrato su www.generationgames.it. Il tuo account è stato creato e deve essere attivato prima che tu possa effettuare l'accesso.
    Per attivare l'account, clicca sul seguente link oppure copialo e incollalo nel tuo browser:
    Questo è stato testato con un indirizzo gmail.

    Se il tuo traffico mail era stato bloccato per spam è possibile che alcuni provider di posta filtrino temporaneamente la posta che proviene dal tuo applicativo, questo però non è un problema che può risolvere AlterVista, potresti provare a variare il testo delle mail in oggetto.
    Gianluca

  3. #3
    generationgames non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho provato anche io con gmail, è arrivata solo la prima mail che dice:

    Ciao utente,

    Grazie per esserti registrato su nomesito. Questi sono i dettagli del tuo account:

    Nome utente: utente
    Password: pass

    Una volta che avrai completato il processo di registrazione, riceverai un'altra email con il link di attivazione.

    Edit: L'email con gmail arriva sullo spam.. mentre su hotmail non arriva completamente, neanche sullo spam.
    C'è un modo per contattare i provider? grazie
    Ultima modifica di generationgames : 31-03-2012 alle ore 18.38.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •