Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Installazione contemporanea di Joomla 1.5 e 2.5

Guest

Predefinito Installazione contemporanea di Joomla 1.5 e 2.5

Il mio sito è attualmente in produzione su Joomla 1.5.

E' possibile installare nello stesso account di Altervista una versione 2.5 col suo database, senza compromettere il funzionamento dell'installazione 1.5 attualmente pubblicata ?
    La mia intenzione sarebbe di poi fare un porting manuale dei contenuti e successivamente rimuovere la 1.5.

Nel caso si possa fare, ci sono accorgimenti particolare da seguire o posso installare direttamente dal bottone Installa Applicazioni del pannello di controllo ?

Grazie in anticipo
    Gogliogi

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non dovresti avere problemi, a patto che nella fase di installazione specifichi un prefisso tabelle diverso da quello di Joomla 1.5 (quello che di solito è jos_, potresti chiamarlo j25_ o simile), e che inserisci i file di Joomla 2.5 in modo che non si mescolino con quelli di Joomla 1.5 (ad esempio, in una cartella separata).

Ti consiglio di optare per il pacchetto di distribuzione ufficiale: non so se l'installazione di AV azzeri il database, trovando già una versione installata...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Tags for this Thread