Buon giorno, è il mio primo post in altervista quindi ne approfitto per salutare tutto il forum sperando di poter essere utile per qualcuno, come spero qualcuno sia disponibile ad aiutarmi.
Ho un problema con il reset password di joomla.
Quando vado sulla pagina di reset:
http://www.nomedeltuosito.xx/index.p...layout=confirm
mi dice che è stata spedita una mail al mio indirizzo di posta che però non ricevo.
Ho controllato nel pannello di controllo joomla e l'indirizzo di posta corrisponde al mio.
Ho controllato nello spam della mail e non ci sono messaggi.
Il 22 luglio ho fatto la stessa procedura e tutto andò a buon fine, come dimostra una mail dove ho ricevuto il codice per verificare che la richiesta sia legittima e poi cambiato al password.
Non capisco come mai non funziona adesso. E' cambiato qualcosa in altervista?
Specifico che la mail che ho del 22 luglio è mandata dal mio stesso indirizzo email, tramite ns125.altervista.org al mio indirizzo email.