Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: joomla su altervista

  1. #1
    Guest

    Unhappy joomla su altervista

    ho installato joomla, tt correttamente, almeno credo, ma continuo a vedere, se dgt miosito.altervista.org questo:
    Unable to open WampServer's config file, please change path in index.php file
    sono bloccata da 2 sett, le ho provate di tutte, ho cercato in tt i forum per non disturbare, potete darmi una dritta?
    grazie 1000!

    edit:

    mi scuso se nn è questo il forum, ma sto postando da tempo e nessuno mi risponde.....perche se digito miosito.altervista.org vedo
    Unable to open WampServer's config file, please change path in index.php file...
    problema di fpt o php? sono una neofita, ma vorrei tanto imparare, aiutatemi...
    grazie
    Ultima modifica di dreadnaut : 07-06-2011 alle ore 19.39.31 Motivo: up / unione discussioni

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Credo sia certamente problema di php. Ma che comandi hai messo nella index.php? Cosa centra wamp con altervista?

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gattomaniac Visualizza messaggio
    mi scuso se nn è questo il forum, ma sto postando da tempo e nessuno mi risponde...
    Dove "da tempo" vuole dire "ieri". La pazienza di questi tempi è proprio optional

    In ogni caso, hai installato Joomla manualmente, o via pannello di Altervista?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Credo sia certamente problema di php. Ma che comandi hai messo nella index.php? Cosa centra wamp con altervista?

    Ciao!
    grazie per la risposta! nn ho messo niente, fatto tt con l'installazione...

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Dove "da tempo" vuole dire "ieri". La pazienza di questi tempi è proprio optional

    In ogni caso, hai installato Joomla manualmente, o via pannello di Altervista?
    avevo lo stesso problema tempo fa...con e107...cmq ho installato Joomla manualmente via filezilla
    ps: chiedo scusa per la mia ignoranza :-(
    Ultima modifica di karl94 : 08-06-2011 alle ore 14.34.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •