Salve a tutti,
qualcuno mi riesce ad aiutare a risolvere questo problema?
Ho impostato, per una scuola, un sito (in Joomla) su un mio account. L'indirizzo è www.amerigo.altervista.org. Fin qui tutto bene.
Ora, poichè ci sarà una persona della scuola che curerà il sito, le ho creato un'altro account su altervista (www.sibillaaleramo.altervista.org) ed istallato Joomla. A questo punto mi sono apprestato a trasferire il sito in questo modo:
1) ho copiato tutte le cartelle del mio spazio (amerigo) in locale;
2) ho trasferito tutto ciò sul nuovo account;
3) ho fatto l'export del db da mio spazio e l'ho importato nel nuovo spazio. Tutto questo usando phpAdmin;
4) ho fatto le dovute modifiche nel configuration.php.
Il risultato di tutto ciò è che sul nuovo account vedo solo la parte "testuale" del sito mentre non vedo la parte grafica (immagini, banner, ecc.). Tutto questo lo potete verificare anche voi visitando i due indirizzi.
Mi sono già spulciato tutto il db con le relative tabelle e non ho trovato differenze (almeno non così evidenti). Ho rivisto i vari path e cose del genere. Ho controllato che tutti i files siano nel posto giusto. Mi sapete dare qualche suggerimento?
Vi ringrazio anticipatamente.
P.S. l'installazione di Joomla l'ho fatto a mano, cioè non ho usato il tool di altervista.

LinkBack URL
About LinkBacks