Originalmente inviato da
myoedizioni
Una domanda, il lucchetto alla cartella administrator ho notato che si può mettere anche dalla gestione file di altervista, giusto? Al limite potrei usare quello, senza installare Admintool... Eventualmente come si farebbe? Dal pannello di Altervista Gestione File, seleziono la cartella administrator e clicco sul lucchetto?
Esatto il passaggio che hai indicato è perfetto , ti ho consigliato admin tools perchè mi sembra la soluzione completa , oltre il lucchetto , puoi ottimizzare le tabelle , cancellare i temp files , modificare il prefisso tabelle e l'userid di default dell'amministratore + altre cosette per l'uso di amministrazione combinata
Originalmente inviato da
myoedizioni
Un'altra cosa, per il php 5, dato che ho già rinominato il file da .txt a .htaccess, basta che incollo uno dei codici che hai indicato e invece il .txt lo cancello/rinomino, giusto?
Scusa le tante domande, ma a forza di guardare qua e la sto facendo un po' di confusione...
esatto pure questo , basta aggiungere al file che hai nell htaccess
Codice:
# # av:php5-engine
AddHandler av-php5 .php
Originalmente inviato da
myoedizioni
Grazie mille dell'aiuto...speriamo funzioni il php5, mettere i sef url (gli url "amici di google") non sarebbe male, anche se ho letto che comunque Joomfish non funziona perfettamente su Altervista e bisogna tenere il plugin Legacy disabilitato....sai dirmi qualcosa anche in merito a questo?
Grazie ancora di nuovo.
L
a me joomfish ultima versione funziona anche senza legacy , francamente l'ho disinstallato adesso ma credo non ci siano problemi ad installarlo meglio però per adesso concentrarsi sulle basi , poi si amplia il tutto meglio su un altro post