Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con joomla

Guest

Predefinito Problema con joomla

Salve a tutti, ho un problema con joomla, mi spiego, ho passato tutti i file scaricati da joomla per eseguire l'istallazione tramite server ftp "filezilla" ho passato tutti i file ed è andato a buon fine, di seguito mi dice di digitare il mio indirizzo del sito nella barra degli indirizzi del browser ma purtroppo non mi indirizza nella pagina voluta per eseguire l'istallazione e la configurazione di joomla, la sintassi è "http//:nomesito.ext. Qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il tuo sito è questo: http://lafontedienea.altervista.org/

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito Ancora problema

Si ma non capisco perchè invece di mandarmi alla istallazione di joomla mi dà questo messaggio "No configuration file found and no installation code available. Exiting..."

Guest

Predefinito

installa joomla dal pannello di controllo di AlterVista, così eviti tutti i problemi e potrai aggiorarlo di volta in volta con un paio di click

Guest

Predefinito

ok faccio una prova e vi faccio sapere, molto gentili

Guest

Predefinito

Grazie tutto ok, grandi

Guest

Predefinito

Scusate ragazzi...ma troppi problemi ti passa la fantasia!!! adesso volevo lavorare un pò sul sito ma joomla mi dice che nome utente e password non coincidono, e le ho copiate direttamente dalla e-mail che mi è stata inviata, qualcuno sa aiutarmi!!! muha...

Guest

Predefinito

Buongiorno, ieri ho lavorato sul sito, ho aggiunto dei template, immagini e quant'altro, questa mattina è sparito tutto, ma è colpa mia!!!!grazie

Guest

Predefinito

Ciao a tutti mi domandavo se è possibile inserire la mappa di tuttocittà con joomla, se si qualcuno mi può illuminare grazie