-
Problema con joomla
Salve a tutti, ho un problema con joomla, mi spiego, ho passato tutti i file scaricati da joomla per eseguire l'istallazione tramite server ftp "filezilla" ho passato tutti i file ed è andato a buon fine, di seguito mi dice di digitare il mio indirizzo del sito nella barra degli indirizzi del browser ma purtroppo non mi indirizza nella pagina voluta per eseguire l'istallazione e la configurazione di joomla, la sintassi è "http//:nomesito.ext. Qualcuno sa come aiutarmi? grazie in anticipo
-
-
Ancora problema
Si ma non capisco perchè invece di mandarmi alla istallazione di joomla mi dà questo messaggio "No configuration file found and no installation code available. Exiting..."
-
installa joomla dal pannello di controllo di AlterVista, così eviti tutti i problemi e potrai aggiorarlo di volta in volta con un paio di click
-
ok faccio una prova e vi faccio sapere, molto gentili
-
-
Scusate ragazzi...ma troppi problemi ti passa la fantasia!!! adesso volevo lavorare un pò sul sito ma joomla mi dice che nome utente e password non coincidono, e le ho copiate direttamente dalla e-mail che mi è stata inviata, qualcuno sa aiutarmi!!! muha...
-
Buongiorno, ieri ho lavorato sul sito, ho aggiunto dei template, immagini e quant'altro, questa mattina è sparito tutto, ma è colpa mia!!!!grazie
-
Ciao a tutti mi domandavo se è possibile inserire la mappa di tuttocittà con joomla, se si qualcuno mi può illuminare grazie