Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: password joomla

Guest

Predefinito password joomla

Salve, ho installato Joomla. Alla prima schermata mi veniva comunicata la password di amministratore di cui non ho preso nota perchè c'era scritto che avrei ricevuto una mail (che non ho ricevuto). Come faccio a recuperare questa password ?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

La mail dovrebbe esserti arrivata nella casella di posta associata al tuo account di Altervista, controlla anche nello spam.
    Puoi comunque provare a richiedere una nuova password con la procedura di recupero password di joomla.

Guest

Predefinito

Ciao,
    la mail non mi è proprio arrivata, ho controllato anche nello spam e nella posta cancellata. Ho provato anche a fare il recupero password di altervista e la mail mi è arrivata regolarmente. Per recuperare la password di Joomla cosa devo fare ? Prova a spiegarmi il più semplicemente possibile, perchè sono propri digiuno di Joomla. Grazie

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non dovevi cambiare la password di AV, ma quella di Joomla...

Per cambiarla, se nelle tue pagine c'è un modulo di login, dovrebbe esserci lì vicino il link "Password dimenticata": selezionalo e segui le istruzioni per il recupero.

Se non ce l'hai, e non hai accesso al pannello di amministrazione, potresti provare a generare "al volo" il modulo di recupero usando questo link: h**p://ceasub.altervista.org/index.php?option=com_user&view=reset (questo assume che Joomla sia stato installato nella cartella principale del sito, se così non fosse correggi con il percorso opportuno).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Predefinito

Ho perso la password di amministratore del sito ho provato a resettare la password anche da phpmyadmin ma niente .
    Vi prego di aiutarmi

Guest

Predefinito

ciao ho anch'io il tuo stesso problema....non riesco ad accedere al backend del mio sito su AV e x di più ora neppure più nel pannello di controllo..ho le psw ma non entra...se provo in \joomla mi scrive errore 500 se provo nel pannello di controllo rimane in stallo la pagina...qualcuno ha qualche idea?!?