Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare sfondo ad un tema

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare sfondo ad un tema

    ciao a tutti volevo sapere come fare per cambiare sfondo ad un tema wordpress.... nelle opzioni ho provato ma credo che bisogno fare qualcosa sull editor per modificare qualche riga di codice non lo so proprio .... potete aiutarmi???

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Ti può dare una mano questo articolo:
    http://www.danieleimperi.it/wordpres...-di-wordpress/

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come effettui l' accesso a Wordpress nel menu a sinistra scendi fino ad aspetto e clicca su Editor, ti comparirà l' editor al centro e le pagine che compongono il tema a destra, su scegli "Foglio stile", e cerca la scritta
    * {margin:0; padding:0;}
    body {font:normal 10px Helvetica; color:#666; background:url(img/bg-blue.jpg) top center no-repeat #193c74;}
    h1, h2, h3, h4, h5, h6 {margin:10px 0 0 0;}
    p {margin:0px 0px 20px 0px;}
    a {outline:none; text-decoration:none; color:#8a8a8a;}
    a:hover {color:#215c97;}
    a img {border:none;}
    su body, devi cambiare e/o lo sfondo con quel che hai scelto tu

    Edit: Ho preso spunto dal tema che hai in questo momento, ma se hai un altro tema, devi sempre cercare body....e cambiare o color, o background
    Ultima modifica di younaruto : 09-12-2009 alle ore 18.45.52

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da younaruto Visualizza messaggio
    Come effettui l' accesso a Wordpress nel menu a sinistra scendi fino ad aspetto e clicca su Editor, ti comparirà l' editor al centro e le pagine che compongono il tema a destra, su scegli "Foglio stile", e cerca la scritta

    su body, devi cambiare e/o lo sfondo con quel che hai scelto tu

    Edit: Ho preso spunto dal tema che hai in questo momento, ma se hai un altro tema, devi sempre cercare body....e cambiare o color, o background
    innanzitutto grazie per la risposta ... poi ti volevo chiedere una cosa... io l'ho sostituito il file e l'ho rimesso nella cartella in cui risiedeva anche lo sfondo precedente.... pero dopo averlo rimesso e messo apposto non si vedeva perche????

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •