ciao a tutti volevo sapere come fare per cambiare sfondo ad un tema wordpress.... nelle opzioni ho provato ma credo che bisogno fare qualcosa sull editor per modificare qualche riga di codice non lo so proprio .... potete aiutarmi???
ciao a tutti volevo sapere come fare per cambiare sfondo ad un tema wordpress.... nelle opzioni ho provato ma credo che bisogno fare qualcosa sull editor per modificare qualche riga di codice non lo so proprio .... potete aiutarmi???
Come effettui l' accesso a Wordpress nel menu a sinistra scendi fino ad aspetto e clicca su Editor, ti comparirà l' editor al centro e le pagine che compongono il tema a destra, su scegli "Foglio stile", e cerca la scritta
su body, devi cambiare e/o lo sfondo con quel che hai scelto tu* {margin:0; padding:0;}
body {font:normal 10px Helvetica; color:#666; background:url(img/bg-blue.jpg) top center no-repeat #193c74;}
h1, h2, h3, h4, h5, h6 {margin:10px 0 0 0;}
p {margin:0px 0px 20px 0px;}
a {outline:none; text-decoration:none; color:#8a8a8a;}
a:hover {color:#215c97;}
a img {border:none;}
Edit: Ho preso spunto dal tema che hai in questo momento, ma se hai un altro tema, devi sempre cercare body....e cambiare o color, o background
Ultima modifica di younaruto : 09-12-2009 alle ore 18.45.52