Da dove iniziare? (It was: Sno nuovo, so poco, ho delle domande...)
Salve a tutti, sono nuovo del sito, come capirete dalle domande che sto per farvi...
Io ho creato una pagina web e adesso vorrei arricchirla con guastbook, immagini, perchèno anche video, comunque roba di grafica per rendere più guardabile il mio sito... come faccio???
Ho già letto i metodi che suggerisce l'Altervista, ma dice molto GENERICAMENTE che devo copiare e incollare il codice .HTML in qualsiasi punto della mia pagina... ma se clicco con il tasto destro non viene fuori il comado Incolla...
(io i codici .HTML li ho ma nn so come metterli nel sito (in pratica) )
Avete delle risposte per un novellino come me???
Se vi può aiutare a capire che non sono ignorante ma solo inesperto vi dico che ho 15 anni...
Per i file multimediale si possono includere con il tag object, come puo vedere in questa guida: http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/
Dovresti vederlo nella sessione Includere elementi multimediali e script
Per i guestbook puoi trovare degli script su internet ho pure sul pannello di controllo > Tools > Guestbook, lo configuri, impostando il colore ecc... e selezione il codice e lo inclusi nell'a pagina all'interno del tag <body>.
Altrimenti o te lo crei da te o scarichi uno scarichi uno script già pronto da internet.
EDIT
Se sei nuovo vedi i link utili all'inizio di questo forum e la guida che ti ho linkato sopra
Ultima modifica di sevenjeak : 27-11-2009 alle ore 12.20.14