Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cominciare a scrivere un sito solo in html [era: html]

  1. #1
    Guest

    Angry cominciare a scrivere un sito solo in html [era: html]

    volevo sapere se si puo scrivere solo in html perche ho provato ad imparare su un sito datomi ma nn ho capito nulla...
    se si puo scrivere normale scrivete come fare
    grazie in anticipo
    gmcod4clan

  2. #2
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Ma che vuol dire scrivere normale?
    Io non capisco perchè la genta si sente costretta a creare un sito con le proprie "mani" se non è in grado di farlo.

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    L'ignoranza si perdona, la svogliatezza no. Leggiti le guide.

    Persino se ti scarichi un editor faccio-tutto-io come kompozer ad un certo punto dovrai almeno leggerti la guida del programma.

    Quando avrai problemi più concreti, a parte voler la pappa pronta, presenta domande più concrete.
    Addirittura ci sono anche dei CMS tipo wordpress e drupal installabili con un click dal pannello di controllo.

    Saluti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Certo che si può! se vuoi fare due pagine due scritte e due immagini e più che sufficiente!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mycarlo Visualizza messaggio
    Io non capisco perchè la genta si sente costretta a creare un sito con le proprie "mani" se non è in grado di farlo.
    Chiunque è in grado di farsi un sito con le proprie mani (sono riuscito pure io con pessimi risultati :(...); l'importante è avere voglia!

    Io iniziai da qui (non è pubblicità). Nulla ti vieta di cercare altre info in altri siti... anzi...

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Chiunque è in grado di farsi un sito con le proprie mani (sono riuscito pure io con pessimi risultati :(...); l'importante è avere voglia!

    Io iniziai da qui (non è pubblicità). Nulla ti vieta di cercare altre info in altri siti... anzi...

    Ciao!
    io da qui: http://html.it
    All'inizio ti sembrerà difficile imparare tutti i codici a memoria, ma alla fine capirai che è facilissimo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sì concordo.. guarda il mio sito come l'ho sviluppato in 3 giorni di lavoro.. http://allgone.altervista.org/
    è vuoto.. ma non dite che gli efetti grafici fanno schifo..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gmcod4clan Visualizza messaggio
    volevo sapere se si puo scrivere solo in html perche ho provato ad imparare su un sito datomi ma nn ho capito nulla...
    se si puo scrivere normale scrivete come fare
    grazie in anticipo
    gmcod4clan

    Puoi usare editor come Front Page, che ti permettono di scrivere normalmente, creando in automatico i codici HTML. Comunque da più libertà e più soddisfazione scrivere il codice "a mano". Sarà un pò difficile all'inizio ma vedrai che non lo è affatto!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •