Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ho comprato dominio ma...

Guest

Predefinito ho comprato dominio ma...

salve, non so se sto scrivendo nel giusto forum, volevo chidervi una cosa uso Joomla, ho comprato un dominio mio, vorrei sapere come posso far comparire il link nuovo quando creo gli articoli nuovo, vorrei che automaticamente generasse un link senza la scritta politech.altervista.org/articolo, ma che avesse www.estremoweb.com/articolo.
    Poi vorrei sapere se adesso che ho comprato il dominio posso inserire banner miei personali oppure devo sempre attenermi a quelli di altervista??

L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da politech Visualizza messaggio
    salve, non so se sto scrivendo nel giusto forum, volevo chidervi una cosa uso Joomla, ho comprato un dominio mio, vorrei sapere come posso far comparire il link nuovo quando creo gli articoli nuovo, vorrei che automaticamente generasse un link senza la scritta politech.altervista.org/articolo, ma che avesse www.estremoweb.com/articolo.
    Prima devi verificare se è attivo il path_fowarding e poi devi modificare la cartella nelle impostazioni di Joomla
    Citazione Originalmente inviato da politech Visualizza messaggio
    Poi vorrei sapere se adesso che ho comprato il dominio posso inserire banner miei personali oppure devo sempre attenermi a quelli di altervista??
    Lo spazio che hai è di Altervista? Devi attenerti alle regole di Altervista, cioè devi usare i banner che ti mette a disposizione Altervista...

foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";