Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho caricato le pagine, ma vedo ancora l'index di default (era:Problemi)

Guest

Predefinito ho caricato le pagine, ma vedo ancora l'index di default (era:Problemi)

Buongiorno, sono alle prime armi con altervista e ho dei problemi nell'inserimento della pagina che ho creato su frontpage.

Per iniziare ho caricato due pagine del sito, la prima (index.htm) e la seconda (primapagina.htm). Ho spuntato il quadratino affianco e poi in alto ho cliccato su "visualizza il sito".
    A quel punto, invece di visualizzarmi il mio sito, mi appare la pagina del sito in costruzione...

Inoltre, tornando a "gestione File" e cliccando direttamente su "index.htm" mi appare la mia pagina ma senza un'immagine e senza il tema della pagina

La mia pagina l'ho creata su FrontPage 2003

Se mi potete aiutare, Grazie mille. Francesco

EDIT: HO CAPITO CHE FRONTPAGE NON E' TOTALMENTE AFFIDABILE PER ALTERVISTA, CHE PROGRAMMA (GRATUITO) POSSO USARE PER RIFARE IL MIO SITO E SOPRATTUTTO CHE NON MI DIA PROBLEMI CON ALTERVISTA?

Grazie!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Sei sicuro di aver caricato i file? Perché all'indirizzo http://valpolceverage.altervista.org/index.htm non si trova niente (se dici di averlo caricato, il file dovrebbe esserci, solo che sarebbe "oscurato" dal file index.html che è la tua home page provvisoria)...

Per quanto riguarda FrontPage, puoi usarlo per creare il tuo sito finché non utilizzi le sue estensioni proprietarie, che non sono supportate da AV.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Sei sicuro di aver caricato i file? Perché all'indirizzo http://valpolceverage.altervista.org/index.htm non si trova niente (se dici di averlo caricato, il file dovrebbe esserci, solo che sarebbe "oscurato" dal file index.html che è la tua home page provvisoria)...

Per quanto riguarda FrontPage, puoi usarlo per creare il tuo sito finché non utilizzi le sue estensioni proprietarie, che non sono supportate da AV.

Stammi bene...
    per caricare io ho fatto "invia files"...devo fare ancora qualcosa? (Perdonatemi sono veramente alle primissime armi)

Inoltre ora sto riprovando con NVU però nell'anteprima non riesco a vedere le immagini :(

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai fatto Invia files dal pannello di controllo? Però ancora i files non sono stati caricati.
    Prima carica i file e poi elimini la pagina index.html(quella di default).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Hai fatto Invia files dal pannello di controllo? Però ancora i files non sono stati caricati.
    Prima carica i file e poi elimini la pagina index.html(quella di default).
    Grazie mille, con calma comincio a capirci qualche cosa :)