Ciao a tutti, mi sono appena creato il dominio, è il primo che faccio per cui spero che si possa sbagliare e/o fare casini all'inizio per imparare.
Volevo mettere nel mio sito dei banner di altervista in modo da guadagnare più altercents possibili. Ho provato ad aggiungerlo nella pagina index.html il codice, ma il banner nel mio sito non si visualizza, forse ho sbagliato qualcosa, azi, senza forse. :P
Ora volevo provare in un altro modo e ho aggiunto il codice del banner da "modifica con il sistema di creazione pagine guidato"; Qui ho aggiunto solo il codice del banner e ora mi trovo l'index.html che si apre con quel codice. Il banner ovviamente non compare, solo il codice.
Mentre al mio sito ci accedo senza problema, ma ora se voglio modificare l'index.html non posso più farlo.
Il sito è il seguente se può esservi d'aiuto: http://offshores.altervista.org/forum/index.php
Come posso ripristinare l'index.html o magari darmi il codice dove posso incollarci quello di prima? Prima vedevo: "Sito in costruzione... etc etc" con la classica schermata di altervista, ora solo quel codice.
Sono agli inizi, spero che vi asia capitato un quesito come questo.
Grazie mille!!!