Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema con script Java

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con script Java

    Ciao a tutti,
    ho un problema di visualizzazione del mio sito su altervista con gli script java.
    Sino a pochi minuti fa funzionava tutto correttamente, dopo alcune copie di nuove pagine via ftp il sito ha inizianto a visualizzarsi in modo scorretto non riuscendo ad eseguire gli script java.
    Questo mi e' accaduto anche settimana scorsa tanto che ho dovuto creare un nuovo profilo su altervista per poter inserire nuovamente il sito e vederlo correttamente.
    Adesso ho registrato un dominio di secondo livello e non vorrei ricreare nuovamente un altro profilo.
    Potete aiutarmi? il mio sito e' www.assobralello.com.
    Grazie.


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da assobralello Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema di visualizzazione del mio sito su altervista con gli script java.
    Sino a pochi minuti fa funzionava tutto correttamente, dopo alcune copie di nuove pagine via ftp il sito ha inizianto a visualizzarsi in modo scorretto non riuscendo ad eseguire gli script java.
    Questo mi e' accaduto anche settimana scorsa tanto che ho dovuto creare un nuovo profilo su altervista per poter inserire nuovamente il sito e vederlo correttamente.
    Adesso ho registrato un dominio di secondo livello e non vorrei ricreare nuovamente un altro profilo.
    Potete aiutarmi? il mio sito e' www.assobralello.com.
    Grazie.
    L'ho risolto era una cartella scritta con l'iniziale maiuscola.
    Grazie lo stesso.
    Ultima modifica di seneca : 21-09-2009 alle ore 10.49.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •