Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E' sparito l'audio dei miei mp3

  1. #1
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito E' sparito l'audio dei miei mp3

    D'improvviso non si ascoltano più le mie canzoni... che cosa può essere successo?
    Spero che qualcuno possa saperne quqalcosa, grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da reincarnato Visualizza messaggio
    D'improvviso non si ascoltano più le mie canzoni... che cosa può essere successo?
    Spero che qualcuno possa saperne quqalcosa, grazie.
    Guarda cosa vedo nell'HTML della tua pagina:
    Codice:
    <p align="left">
    <font face="comics sans ms" color="red"> <p align="right"class="testo"></p>
    </object data="multimedia">                                      
    <embed src="./altervista.ht/LA_MIA_BAMBOLA.mp3"autostart="false"> LA MIA BAMBOLA
    <br>
    <embed src="./_altervista.ht/TU_NON_MORIRAI_MAI_PIU_.mp3"autostart="false">TU NON MORIRAI MAI PIU'
    <br>
    Ci sono tag aperti e non chiusi e viceversa.
    Ci sono tipo 7 tag <body> ed altri errori...

    Andando a nomesito.altervista.org/altervista.ht/LA_MIA_BAMBOLA.mp3 , esce un errore 404, segno che il file non è caricato in quella cartella.

    Assicurati che il file è stato caricato e che il percorso sia giusto. E aggiusta il codice, possibilmente è anche quello il problema.

  3. #3
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Question

    Si, infatti avevo sbagliato nel ricorreggere dopo che comunque mi ero accorto di non avere già più l'audio...

    </object data="multimedia">
    <embed src="./_altervista_ht/LA_MIA_BAMBOLA.mp3"autostart="false">

    Questa è l'impostazione che più o meno hanno sempre avuto i miei mp3 che d'improvviso hanno smesso di funzionare (senza che tornassi a modificarne qualcosa) come fosse sparito il player (che infatti ora viene visualizzato solo con un quadrattino). Fuori dal tag si vede visualizzato solo il titolo dell' mp3 perchè deve essere visualizzato nella pagina. Ho verificato che tutti i files mp3 son presenti.
    Sarà forse possibile che io abbia eliminato involontariamente qualche cosa dal mio computer? Il media player c'è ancora.

    EDIT:
    Hei!! cervelloni dove siete finiti? Possibile che non riusciate a risolvermi questo facile problema? Potrebbe dipendere dal server ftp? No non credo!! coraggio che le ferie son finite da un pò ed è ora di rimettersi al lavoro!!
    Ultima modifica di seneca : 20-09-2009 alle ore 12.28.15

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    I tuoi file musicali si sentono perfettamente. Prova a pulire la cache ed in ogni caso, a pulire il codice: ho notato anche io tag aperti e non chiusi, <body> aperti ad ogni angolo (dovrebbe essere uno solo!), ...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    I tuoi file musicali si sentono perfettamente. Prova a pulire la cache ed in ogni caso, a pulire il codice: ho notato anche io tag aperti e non chiusi, <body> aperti ad ogni angolo (dovrebbe essere uno solo!), ...
    Ciao!
    Si è vero! non capisco che cosa sia successo perchè prima i miei files non si sentivano.. Ora si sentono e viene anche visualizzato un player più carino a vederlo.
    Purtroppo si accende automaticamente da solo ed ho dovuto eliminare l'altro fille per non mandare in esecuzione 2 files mp3 contemporaneamente nella stessa pagina.
    Praticamente non mi funziona più l'autostart false. A parte questo son cambiate anche altre cose ritrovandomi improvvisamente con le scritte più piccole. Ora ho aggiustato anche quelle ma non saprò mai se sarà dipeso da me o da problemi esterni. Per il momento rimane un problema nel senso che io nella prima pagina ho dato l'autostart false al file mp3 mentre invece si accende automaticamente da solo..
    Piacere di averti rivisto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •