Buongiorno,
ho un prodotto da vendere online: il prodotto è formato da tre parti, e ognuna di queste tre parti può assumere 12 tonalità.
Mi piacerebbe che dal mio sito gli utenti potessero vedere in diretta le anteprime del prodotto aggiustato con i colori che vogliono loro, per poi acquistare.
In sostanza è come il Nike iD, c'è la scarpa con le varie parti, e per ogni parte si sceglie il colore.
Ecco io devo fare la stessa identica cosa, con la differenza che il mio prodotto non deve essere visto a 360 gradi come la scarpa ma basta frontalmente, e che è suddiviso in sole tre parti.
E' possibile fare tutto ciò con javascript? Oppure con qualcos'altro?
Come devo muovermi?
Potrei ad esempio creare 12 varianti delle tre parti e salvarle come immagini, per poi aprirle con javascript cliccando su bottoni che riportano lo stesso colore dell'immagine da aprire.
Così a sinistra ad esempio metto le tre parti (tre immagini), e a destra per ogni parte la tabellina con i 12 colori, e se si clicca sui colori cambiano le immagini a sinistra e saltano fuori quelle che ho creato io, così mentre gli utenti provano i colori hanno a sinistra sempre l'anteprima, SENZA CHE LA PAGINA SI RICARCHI.
Può funzionare?