Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Index.html Completamente pazza

Guest

Angry Index.html Completamente pazza

Salve, sono una nuova iscritta e premetto che non ci capisco moltodi web.Ho questo problemi ho seguito una guida per creare e pubblicare pagine web su AlterVista, (http://www.pcdazero.com/080creopagineweb.php) ma la pagina index.html ed il resto non si vedono, o meglio si vedono un ammasso abnorme di codici alfanumerici e uno sfondo blu , mentre la pagina che ho creato è sfondo Rosa e c'è scritto solo una frase; potete aiutarmi ??? Un Bacione...

Guest

Predefinito

lascia stare word e quel sito...leggi qui word non e un programma per la progettazione di siti web al massiamo se vuoi una cosa grafica potresti usare nvu...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Chi è che ti ha consigliato quella guida, che meriterebbe che la sua testa venisse infilata [auto-censura...]?

A parte gli scherzi, Word non è proprio il programma più adatto per comporre pagine web... ti consiglierei di usare qualche altro programma (che non sia Microsoft, hanno il vizietto di inserirci troppe estensioni proprietarie... con i risultati che hai potuto constatare). Non l'ho mai provato personalmente, ma ti posso indirizzare su KompoZer...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Domanda Risolta.
    Vi ringrazio della disponibilità concessami

Guest

Predefinito

Grazie a tutti, questo topic mi ha permesso di capire perché mi continuavano ad uscire dei <div> non richiesti :)