Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire sul proprio sito internet versione inglese e italiana

Guest

Predefinito Inserire sul proprio sito internet versione inglese e italiana

Salve!
    Io sto creando appena appena un bellissimo blog su AV al quale cerco dei collaboratori ma prima volevo sapere una cosa che mi turba da giorni ormai. Infatti girando sul forum e sul vostro regolamento c'è scritto che è vietato inserire contenuti fuori dalla lingua italiana. Io ho deciso di creare un blog con i post nel quale all'inizio è in lingua italiana e in fondo c'è la mia traduzione in inglese. Posso farlo? Eccovi un esempio pratico del mio primo post:

http://img228.imageshack.us/img228/7048/scree1.jpg

[DS] Usa i link e non includere direttamente immagini grandi o pesanti... chi ha una connessione lenta ringrazia
    Ultima modifica di dementialsite : 17-08-2009 alle ore 13.41.03

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si puoi farlo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Ah menomale!
    Grazie per l'eventuale risposta! Spero che il mio blog ti piaccia! CMQ se vuoi puoi votarlo per farlo salire in classifica .... sai, ne ho tanto di bisogno! CMQ a breve dovrei inserire un messaggio di spam sul forum in Pubblicità & Collaborazione

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti hanno già risposto, ma ti voglio ricordare che il regolamento prevede solamente che per ogni pagina o contenuto in lingua straniera deve esserci la corrispondente traduzione in italiano (sulla stessa pagina o in altre pagine). Ma non è assolutamente vietato allestire siti multilingua, anzi...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...