Mi servirebbe inserire un pulsante sulla mia prima pagina del forum (che ho fatto in automatico quando in altervista ho creato la mia pagina web), che cliccando mi reindirizzi sul mio sito web
grazie ciao
Mi servirebbe inserire un pulsante sulla mia prima pagina del forum (che ho fatto in automatico quando in altervista ho creato la mia pagina web), che cliccando mi reindirizzi sul mio sito web
grazie ciao
Beh, mi viene in mente una soluzione con javascript:
Ciao!Codice HTML:<input type='button' value='Vai al sito' onClick='javascript:vai()'> <script language='javascript'> function vai() { window.location.href='www.sito.altervista.org'; } </script>
EDIT:
Oppure, credo che più semplicemente funzioni anche questo:
Codice HTML:<input type='button' value='Vai al sito' onClick="javascript:window.location.href='www.sito.altervista.org'">
Ultima modifica di alemoppo : 12-06-2009 alle ore 01.26.06
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Dove lo devi inserire?
Dipende!
Dove lo VUOI inserire
Metti questo, che forse è più compatto:
NATURALMENTE, puoi modificare l'indirizzo di dentinazione che vuoi! in questo caso è mymadtek.altervista.orgCodice:<input type='button' value='Vai al sito' onClick="javascript:window.location.href='mymadtek.altervista.org'">
Ma c'é già un collegamento al tuo sito! (in basso a sinistra; dove c'é scritto home).
Adesso che ci guardo bene, c'é un'altra scritta uguale sotto l'immagine in alto di mymadtek.
Ti ripeto, per mettere un bottone basta che inserisci quella riga di codice che to ho fatto!
...E poi ci starebbe male (credo) un bottone sparso nel tuo sito
Dove lo vuoi mettere?
Dove c'é la scritta centrale "forum" ??
Oppure a sinistra dove ci sono i collegamenti "Novità, Prodotti, domande frequenti..."???
Ciao!
Non hai capito il bottone che reindirizza al mio sito va messo nel Forum:
www.mymadtek.altervista.org/forum e su in alto a fianco alla scritta mymadtek Il forum di mymadtek ........ mettere una scritta o un pulsante che reindirizzi nel sito mymadtek.altervista.org
Spero di essere stato chiaro questa volta.
ciao e grazie ancora
Ah, ok. Adesso credo di aver capito.
Ma un pulsante dove?
Non ti conviene aggiungere un collegamento come dove c'é "FAQ - iscriviti - Cerca - Login" ?
EDIT:
quella pagina è scritta in PHP e io non posso vedere il codice sorgente!!
Ultima modifica di alemoppo : 13-06-2009 alle ore 01.04.37
Bisogna editare il template del forum (non uso phpbb e quindi non posso dirti quale file editare) e aggiungere un semplice:
Fatto ciò sarà necessario aggiornare la cache del forum (nel pannello amministrativo dovrebbe esserci un'apposita funzione)<a href="http://www.mymadtek.altervista.org/">Home</a>