Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema su forum Fully Modded phpBB 2.0.4.2.10

Radagast non è connesso Neofita

Predefinito

Ho installato la versione del FMphpBB2.0.4.2.10 a questo indirizzo http://radagast.altervista.org/forum/

come potete notare mi dà questo errore

Warning: setlocale(): Passing locale category name as string is deprecated. Use the LC_* -constants instead. in /membri/radagast/forum/includes/calendarSuite.php on line 142
    non riesco a capire come risolverlo perchè sul mio locale dove testo il php legato ai database mysql non mi da alcun problema e tutto funziona benissimo. inoltre non so a chi chiedere perchè gli sviluppatori italiani del fully modded hanno abbandonato il progetto e io d'inglese... :?

sapreste aiutarmi? grazie mille già da ora :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Radagast
    Ho installato la versione del FMphpBB2.0.4.2.10 a questo indirizzo http://radagast.altervista.org/forum/

come potete notare mi dà questo errore

Warning: setlocale(): Passing locale category name as string is deprecated. Use the LC_* -constants instead. in /membri/radagast/forum/includes/calendarSuite.php on line 142
    non riesco a capire come risolverlo perchè sul mio locale dove testo il php legato ai database mysql non mi da alcun problema e tutto funziona benissimo. inoltre non so a chi chiedere perchè gli sviluppatori italiani del fully modded hanno abbandonato il progetto e io d'inglese... :?

sapreste aiutarmi? grazie mille già da ora :)
    puoi gentilmente postare il contenuto della riga incriminata?

Predefinito

la stringa di riferimento dice

setlocale ("LC_TIME", $this->language); // set language
    in particolare il linguaggio che uso io è italian ma anche in locale sul mio pc uso l'italian e funziona tutto

Predefinito

help pleaaase

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

pare non interpreti il comando o lo dia errato, se cancelli la riga lo fà ancora? ( meglio se scrivi // davanti alla riga, non la cancella ma diventa un commento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

sì mettendolo come commento si risolve il problema della presenza della scritta sopra al forum ma quello che dovrebbe fare quella stringa viene tolto (il bello è che non so neppure cosa dovrebbe fare visto che comunque il calendario va... )

dici che è meglio che mi accontento di aver tolto la scritta riportata sul forum oppure che mi conviene anche capire che funzione avesse quella stringa onde evitare problemi futuri?

(grazie per l'intervento perchè non m'era neppure passata per la testa la soluzione di trasformarlo in commento )

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

dovrebbe settare l'orario locale del calendario, se la togli "credo" che becchi quella del server o del forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

allora non dovrebbero esserci problemi visto che fin'ora gli orari che segna sono giusti :D

già che ci sono ne approfitto per chiedere una cosa che devo fare e spero che venga bene...

se io prendo una tabella con dati di un forum phpBB 2.0.2 e aggiungo le colonne mancanti e rinomino in maniera uguale quelle già presenti per farla diventare come quella del phpBB 2.0.4.2.10 funziona vero quando la rinomino come la corrispondente tabella?

a mio avviso in teoria sì. mi confermate?