Salve a tutti mi chiamo Alice..E finalmente, dopo mesi che mi ero iscritta su Altervista, mi sono decisa a creare il mio bel sito!!
In primis mi scuso se ho sbagliato sezione nel postare..quindi - se ce n' è bisogno - spostate subito il mio post! XD
In secundis..passiamo al problema..
Allora..mi sono letta e riletta guide di html ovunque...Ho cercato dritte a destra e a manca...Ho cercato anche quì, ovviamente, cercando magari qualcuno che abbia avuto il mio stesso "problema"...ma...non è che mi abbiano aiutato poi così tanto..
Insomma..io so che mi devo fare l'index.html e "postarlo". So più o meno gestirmi i codici..
Però il mio problema è un altro..Cioè: come inserisco praticamente la mia home??
Cioè..intendo la "grafica" della Home. Sbirciando in altri siti.altervista ho visto che la home è costruita da un'immagine spezzettata in più immagini..Ecco! Io mi sono fatta la mia bell' immagine-home..però ora non so come inserirla nell'index!!
L'ho ideata su "2 colonne"..ma non ho la minima idea di quali codici devo inserire per dire che lì ci scrivo gli aggiornamenti - di là ci metto il menù..E così via..
Oddio..ho scritto tantissimo ma non so se mi sono spiegata!! ç__ç
Sicuramente sarà colpa delle mie lacune....ma confido cmq in un vostro aiuto!
Grazie mille anticipatamente!!! =)