Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cambiare sfondo, inserire immagini (era:ho riprovato......... ma....)

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare sfondo, inserire immagini (era:ho riprovato......... ma....)

    ciao ragazzi, scusate se apro questo post, ma davvero sono in crisi....
    avevo aperto 2 siti, ho provato a gestirli e fare tutto cio che mi poteva servire.
    ma alla fine ho richiesto la canscellazione.... perchè aimè sono una schiappa....
    ora ho riaperto un sito, sempre con lo stesso nome.... ma..... sono sempre li...
    quantunque ci provi non mi compare nulla sul sito...
    vi chiedo,(lo so che magari è una ennesima richiesta x voi che si proprone) ma vorrei davvero iniziare a capirci qualcosa....
    come faccio a togliere quel fondo binaco del sito? come faccio a scrivere ed inserire le foto?

    qualcuno può aiutarmi passo passo?
    anche perchè vorrei aprire un forum... e se non riesco ad aprire e gestire un piccolo sito personale, dovre finirò con il forum?
    il link del mio sito è:
    http://passeggero.altervista.org/

    grazie a tutti!
    INFINITAMENTE!!!!!!!!!
    Ultima modifica di passeggero : 13-03-2009 alle ore 23.03.52

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Altervista, nel pannello di controllo, mette a disposizione, con pochi click, degli ottimi strumenti per realizzare: sito (drupal); fotogallery (Zen Photo); forum (phpbb3); blog (wordpress).
    Ti consiglio di provare uno di questi strumenti e vedrai che non è poi così difficile
    Inoltre da un'occhiata a: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html
    Ultima modifica di darkwolf : 13-03-2009 alle ore 23.11.02
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @passeggero: proprio alle persone come te, meno avvezze al web, si rivolge l'AlterForum, dai un'occhiata in homepage ed eventualmente fai una nuova registrazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Altervista, nel pannello di controllo, mette a disposizione, con pochi click, degli ottimi strumenti per realizzare: sito (drupal); fotogallery (Zen Photo); forum (phpbb3); blog (wordpress). ...
    Ricordo anche che da un po' di giorni è possibile attivare un sito che svolga solo una di queste funzioni... e senza le limitazioni degli account standard (le query al database sono sempre illimitate senza alcun costo).

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •