Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Impostazione homepage

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impostazione homepage

    Salve a tutti,purtroppo ho un problema nell impostare l'homepage del mio sito.
    Ho gia usato la funzione "cerca" del forum ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema..una volta caricata la pagina(l'ho chiamata index),tramite gestione files,non so piu cosa devo fare. Sono andato a vedere in "visualizza sito" ma mi da sempre l'immagine di default..
    Chiedo scusa per l'ennesima domanda su questo argomento..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi aprire il tuo documento index.html (o . php non so cosa tu abbia scelto)dalla "gestione files", e modificarne il contenuto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si. scusate la mia ingoranza, ma è la mia prima volta. lo modifico con cosa?... scusate...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi studiare l'hamtl e i css, per sempio.
    ti consiglio di leggere le guide linkate nel topic "link utili", che si trova nei topic importanti di questa sezione =)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Va bene,grazie per l'aiuto..chiedo gentilmente ai moderatori di lasciare aperta la discussione,cosi se mi dovesse servire altra assistenza posterò le mie domande qui,senza aprire altri topic ^^

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non c'è nessun problema ad aprire una nuova discussione, se il problema è diverso
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito ho lo stesso problema

    ciao ho il tuo stesso problema, ma qua ti danno molte indicazioni vague. io ho capito fino adesso che le modifiche le puoi fare dal tasto alla tua destra in linea con il file di index.html.
    io non sono riuscita arisolvere il mio problema, anche a me non mi si vede la pagina.
    ma mi infastidisce molto i saputelli che ci sono in questo forum che non sanno spiegare e ti mandano a perdere tempo con altri link.
    spero almeno tu abbia risolto il tuo problema.
    bye.

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sarebbe da chiedere perchè un saputello dovrebbe perdere il proprio tempo a spiegarti gli elementi basilari della programmazione web, quando tu non puoi perdere tempo a leggere una delle migliaia di guide esistenti sul web...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di togliere quella pagina che hai in home perchè è illegale
    Link: http://forum.it.altervista.org/piazz...gni-email.html
    .5. Come posso aiutare Altervista?
    Semplicemente segnalando all'ABUSE i siti che propongono una pagina simile a questa http://dapeco.altervista.org/abuse/25euro.html ed eventualmente procedere con una denuncia alle autorità competenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •