Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Numero da JavaScript a Java Applet

  1. #1
    fiorderico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Numero da JavaScript a Java Applet

    Scusatemi, per il mio sito volevo realizzare un applicazione Java(Applet) che permettesse la realizzazione di Grafici.


    Il problema è che facevo tutti i calcoli con i JavaScript per poi passare i numeri ottenuti, tramite Parameter, nella mia Applet ma non so come passare i valori dai JavaScript a Java...

    Ho provato cosi:

    document.write("<applet code='Grafici.class' width='5000' height='5000'><param name='a' value='&{val1};'><param name='b' value='&{val2};'><param name='c' value='&{val3};'></applet>");

    Ma mi da errore...

    Ho provato ad approssimare le cifre ottenute con i JavaScript(Dato che nel codice Java usavo il comando: a = Integer.parseInt(getParameter("a"));)
    Ma il risultato è lo stesso!!!

    Qualcuno mi può aiutare?


    EDIT:
    Ho risolto da solo il problema ma me ne sorge un altro: Ora non devo passare un numero ma una stringa... COME FACCIO A PASSARE UNA STRINGA DA JAVASCRIPT A JAVA?
    Ultima modifica di seneca : 12-02-2009 alle ore 14.29.50

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Per quel che riguarda JavaScript, il meccanismo è esattamente lo stesso dei parametri numerici. Per meglio dire, ad un applet Java possono essere passate solamente stringhe...

    Nell'applet Java leggerai il parametro usando il metodo getParameter(): trattandosi già di una stringa, non è necessaria nessuna conversione.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •