Originalmente inviato da
geckostreaming
... bello! e se invece poi dovessi anche da quella pagina poter scegliere quale style scegliere cosa potrei mettere? li allora la "semplice" funzione con jsp di setActiveStylesheet?
Non ho capito bene la domanda: intendi cambiare lo stile e caricare la stessa pagina con il nuovo stile? Lo fai né più né meno con il codice che ti ho dato prima: se scrivi solo i parametri senza un indirizzo, ad essere (ri)caricata è la pagina corrente.
Originalmente inviato da
geckostreaming
EDIT:
è possibile farlo anche con il metodo post per non fare vedere niente all'utente e non dover anche in seguito modificare tutti i link? grazie!
Per farlo con il metodo post dovresti costruire un modulo... decisamente più complicato. Ma se il problema è "solo" dover modificare tutti i link in seguito, perché non li inserisci in un modulo include()?
Una cosa mi sono dimenticato al punto 2 prima: probabilmente vorrai anche che i tuoi utenti, una volta selezionato il nuovo stile, lo mantengano anche sulle altre pagine. Allora devi fare così:
1. Inserisci in cima alle tue pagine la seguente funzione, così com'è:
Codice PHP:
<?php session_start(); ?>
2. Il codice per inserire il CSS dovrebbe essere questo:
Codice PHP:
<?php
if (isset ($_GET['style']))
$_SESSION['style'] = $_GET['style'];
if (!isset ($_SESSION['style']))
$_SESSION['style'] = ...; // valore di default, inseriscilo!
echo "<link rel=\"stylesheet\" type=\"text/css\" href=\"{$_SESSION['style']}.css\" />";
Stammi bene...