Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: sono molto novizia del web

Guest

Unhappy sono molto novizia del web

Ciao a tutti ;scusate il disturbo,ho fatto un sito con Incomedia web site Evolution X5,ma probabilmente non sono stata in grado di esportarlo pur avendo seguito le istruzioni sull'esportazione tramite FTP,come potete vedere in milonecosimo.altervista.org,praticmente non c'è nulla o quasi!
    Qualcuno otrebbe3 darmi una mano a capire dove sbaglio oppure consigliarmi un programma per fare il mio sto senza avere questi problemi di esportazione?

Vi sarei IMMENSAMENTE grata!!!!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! l'upload è avvenuto correttamente! Solo che non hai importato anche i fogli di stile (.css per intenderci)! Credo sia questo il tuo problema!

Guest

Predefinito

Infatti i link sono per res/styles.css ma non esiste il file

Guest

Predefinito

intanto Grazie della solerzia sia ad Ufobm,che a Bicheddu,grazie mille
    Ma,come faccio a caricare quei file?
    Tenete presente che ho quel programma e mi pare di non aver visto in nessuna cartella i file .css ma riguardo ancora per scrupolo,nel caso non ci siano come fare? forse dovrei rinominare in .css dei file esistenti con altre estensioni?

Guest

Predefinito

Con cosa hai creato il sito?

Ci dovrebbero essere i fogli di stile da caricare, in una cartella chiamata res

Guest

Predefinito

ho creato il sito con web evolution X5,infatti ho i la cartella sottocartella res con i file css ma,non presente nell'elenco delle cartelle che il programma poi esporta sul web in ftp,ce l'ho in un'altra cartella a parte dove ho anche tutti gli altri file solo che non posso scegliere la directory nel programma per l'asportazione
    bhooo mi sà che sto programma è un pò un pacco!
    altro modo di esportare sul web senza utilizzare il programma?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il metodo più rapido, se hai Windows: