Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: sono molto novizia del web

Guest

Unhappy sono molto novizia del web

Ciao a tutti ;scusate il disturbo,ho fatto un sito con Incomedia web site Evolution X5,ma probabilmente non sono stata in grado di esportarlo pur avendo seguito le istruzioni sull'esportazione tramite FTP,come potete vedere in milonecosimo.altervista.org,praticmente non c'è nulla o quasi!
    Qualcuno otrebbe3 darmi una mano a capire dove sbaglio oppure consigliarmi un programma per fare il mio sto senza avere questi problemi di esportazione?

Vi sarei IMMENSAMENTE grata!!!!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! l'upload è avvenuto correttamente! Solo che non hai importato anche i fogli di stile (.css per intenderci)! Credo sia questo il tuo problema!

Guest

Predefinito

Infatti i link sono per res/styles.css ma non esiste il file

Guest

Predefinito

intanto Grazie della solerzia sia ad Ufobm,che a Bicheddu,grazie mille
    Ma,come faccio a caricare quei file?
    Tenete presente che ho quel programma e mi pare di non aver visto in nessuna cartella i file .css ma riguardo ancora per scrupolo,nel caso non ci siano come fare? forse dovrei rinominare in .css dei file esistenti con altre estensioni?

Guest

Predefinito

Con cosa hai creato il sito?

Ci dovrebbero essere i fogli di stile da caricare, in una cartella chiamata res

Guest

Predefinito

ho creato il sito con web evolution X5,infatti ho i la cartella sottocartella res con i file css ma,non presente nell'elenco delle cartelle che il programma poi esporta sul web in ftp,ce l'ho in un'altra cartella a parte dove ho anche tutti gli altri file solo che non posso scegliere la directory nel programma per l'asportazione
    bhooo mi sà che sto programma è un pò un pacco!
    altro modo di esportare sul web senza utilizzare il programma?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il metodo più rapido, se hai Windows:
    1) apri Internet Explorer, e accedi all'indirizzo ftp://milonecosimo.altervista.org/
    2) inserisci i tuoi dati di accesso
    3) apri una finestra di gestione risorse, e portati sulla cartella dove hai la copia locale della home page (il file index.html)
    4) dovresti avere anche la cartella res, trascinala così com'è dalla finestra (3) alla finestra (1).

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

io incomedia lo uso da un bel po'
    quando hai creato il sito non usare uploader esterni clicca su una cosa tipo "esporta su internet" inserisci i tuoi dati di altervista e avvii.

Guest

Red face credo di aver capito

credo di aver capito ho provato posizionandomi su ftp in internet explorer e qlcs è cambiato...
    ora però dovrei togliere tutto il pastroccio che ho fatto e rifare da capo (correggere è sempre complicato,meglio rifare) per togliere come faccio?

vi prego non mi mandate a quel paese.......

intanto...grazie milleeee

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

A che pastrocchio ti riferisci ? Non possiamo sapere come dovrebbe essere il sito!!
    Se invece intendi togliere tutto accedi nuovamente all'ftp (che si comporta esattamente come una cartella) e seleziona tutto poi cancella con canc!

Guest

Smile grazie a tutti voi

bhè grazie a voi ce l'ho fatta (almeno la base essenziale)
    ora piano piano vedrò di migliorare....cmq grazie davvero!