Non riesco a creare la pagina index.html, cortesemente qualcuno può spiegarmelo di come si procede...cercate di spiegarmelo passo dopo passo...grazie
Non riesco a creare la pagina index.html, cortesemente qualcuno può spiegarmelo di come si procede...cercate di spiegarmelo passo dopo passo...grazie
Tu cosa fai? Quali passi non riesci a fare?
Fai attenzione ai titoli, devono spiegare in breve la richiesta
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Vado su gestione files, dopodichè mi si apre una pagina dove devo creare una cartella...ho provato a creare la pagina iniziale ma quando clicco su visualizza sito mi viene fuori questo:
Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
http://www.altervista.org
Ma la pagina l'hai salvata? Si chiama index.html tutto minuscolo?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
l'avevo salvata...tutto scrittto in minuscolo...ma ottengo la stessa risposta
EDIT:
senza attende che ti risponda ad ogni domanda....spiegami dall'inizio i passi che devo percorrere
Ultima modifica di seneca : 07-12-2008 alle ore 15.12.17
Cortesemente qualcuno mi può spiegare dall'inizio come si crea la pagina iniziale index.html, per poter creare un sito e visualizzarlo???
Grazie.
Beh... Basta che fai un file con blocco note di estensione htm o html e ci scrivi dentro i comandi !!!
es:
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>
questo è il titolo!
</title>
</head>
<body>
questo è il corpo del sito !
</body>
</html>
...In internet ci sono INFINITE guide che parlano dei comandi...
Poi il file lo metti nella tua directory del sito (dal tuo pannello su controllo da gestione file) e funziona !!
Comunque, se leggi il Regolamento, NON dovresti aprire un post così: oltre che nella FAQ, ci sono già MOLTI post che parlano di questo...
ciao...
Ultima modifica di alemoppo : 06-12-2008 alle ore 20.26.45
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Adopera qualche editor...uno buono è Dreamweaver.
Ho unito le due discussioni: leggiti il regolamento del forum.
-- Aut Roma Aut Nihil!