Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come è possibile salvare dal sito ad un supporto come una chiavetta o su disco fisso

  1. #1
    Guest

    Predefinito come è possibile salvare dal sito ad un supporto come una chiavetta o su disco fisso

    Scusate la domanda idiota ma sono un neofita e sono riuscito a metter on line il mio sito, dopo di che ho dovuto fare qualche variazione che ho fatto stupidamente direttamente sui file del server ( proprio da quì altervista) .
    Così ora ho delle differenze tra la mia copia sul disco fisso e quello che è online.
    Essendo il modello corretto quello online e volendo portare ulteriori modifiche, vorrei copiare dal sito online i file al disco fisso o su una chiavetta per poterci di nuovo lavorare.
    Come è possibile farlo senza spendere dei soldi di back up? Inoltre ho delle serie difficoltà a fare i collegamenti ftp
    è possibile avere delle spiegazioni a prova di idiota per il caricamento in modalità ftp con il programma DREAMWEAVER? riesco a collegarmi in modità ftp ma poi non riesco a trasferire i file. SOPRATTUTTO IN QUESTA FASE NON VORREI FARE UNA COPIA INVERSA A QUELLA CHE VOGLIO FARE CIOè DAL DISCO FISSO LOCALE AL SERVER ALTERVISTA ONLINE.
    grazie anticipato per qualunque consiglio.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Puoi installarti programma FTP che non sia quello di dreamweaver quindi ad esempio FileZilla dopodichè scarichi tutti i files che vuoi dal tuo pannello al tuo hardisk per poi lavorali come vuoi in locale.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •