Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Piccolo aiuto con il forum di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho attivato il forum gratuito di altervista e volevo sapere una cosa: è possibile cambiare l'immagine in alto a sinistra? vorrei togliere il banner phpbb e mettere il mio personale. Se è possibile come posso fare? grazie!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cerchi l'immagine nella cartella images del tema e la sostituisci con la tua, attenziona deve avere lo stesso nome
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami io questo lo fatto posso allungarla l'immagine ? posso scrivere un frase o qualcosaltro li vicino ?
    il forum è questo http://www.ofd.altervista.org/phpBB2/index.php

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    cerchi l'immagine nella cartella images del tema e la sostituisci con la tua, attenziona deve avere lo stesso nome
    Scusami.. non ho capito molto bene dove devo andare e cosa devo modificare. Mi potete specificare meglio? grazie
    Ah e un altra cosa poi, volevo sapere anche come fare per mettere delle immagini personali accanto al nome delle sezioni del forum.. grazie ancora ciao.

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ofd
    scusami io questo lo fatto posso allungarla l'immagine ? posso scrivere un frase o qualcosaltro li vicino ?
    il forum è questo http://www.ofd.altervista.org/phpBB2/index.php
    per l'immagine dovresti andare in phpBB2/templates/subsilver/overall_headre.php riga 231 e modificare la lunghezza e larghezza, sempre li dopo che carica l'immagine puoi mettere delle scritte, ma non sò quanto convenga.

    [quote="danceallnight"]l'immagine la metti in phpBB2/templates/subsilver/images , e si deve chiamare logo_phpBB.gif, in questo modo sovrascrivi quella esistente con la tua e se le dimensioni non vanno bene, stesso discorso di sopra
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •