Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Voglio che la gente si registri

  1. #1
    Guest

    Arrow Voglio che la gente si registri

    Salve, posso far si che la gente si registri nel mio sito??? cioe' che vedano solo la pagina index.htm poi per vedere il resto devono registrarsi???

    P.S. uso frontpage

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Leggendo il regolamento trovi la risposta.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    - Nuovo servizio di protezione cartelle con password

    Come richiesto da molti è stata aggiunta la possibilità di creare aree protette all'interno del proprio spazio web a cui possono avere accesso più utenti, ognuno con una determinata password gestita separatamente.

    ecco cosa ho trovato...ma come si fa?? non sono un webmaster....

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    [ot]Avendo un sito si che lo sei![/ot]

    In gestione file trovi un lucchetto vicino a due ingranaggi clikki sul lukketto e poi segui la procedura

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non mi sono spiegato, la gente si deve reg. al MIO sito no ad altervista.....va be...cmq. ho risolto col forum
    Ultima modifica di hhunderground : 27-09-2008 alle ore 01.33.52

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se non hai conoscenze di PHP, la cosa migliore è installare un CMS (ne trovi alcuni sul tuo pannello di controllo o, se non ti piacciono, fatti un giro sui topic in rilievo della sezione omonima qui sul forum per trovarne altri).

    [4 orbito] Il "lucchetto" non è lo strumento più adatto per realizzare quanto chiede hhunderground: in quel caso è solo il webmaster che può inserire nuovi utenti attraverso il pannello di controllo. Non è possibile, invece, fare in modo che gli utenti si registrino autonomamente.

    Tra l'altro, quello che voleva dirti giuseppeiemma è che da regolamento non puoi abusare di qualsiasi servizio di restrizione sul tuo sito: almeno il 70% deve restare ad accesso pubblico.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •