Allora, per le chiavi di ricerca su google, devi inserire questi due codici.
In questo dove io ti ho scritto "DESCRIZIONE" devi scrivere la descrizione del tuo sito, cioè quella piccola (appunto) descrizione che compare sotto il nome del tuo sito quando lo trovi fra i risultati di una ricerca.
Codice:
<meta name="description" content="DESCRIZIONE">
In questo dove ti ho scritto PAROLE CHIAVE devi scriver, tutte le parole chiave, che ti permettono di comparire, quando uno fa una determinata ricerca.
Mi spiego meglio. Come nel tuo caso, che vuoi che compaia il tuo sito, quando uno cerca "studio margaria" tu nelle parole chiave scrivi "studio margaria". Non ti assicuro che il sito venga trovato con questa parola chiave, ma sicuramente hai qualche possibilità in più.
Codice:
<meta name="keywords" content="PAROLE CHIAVE">
Ah, e fra una parola chiave e l'altra cioè, fra studio e margaria, devi inserisci la virgola cioè, "studio, margaria".
Inoltre, ti consiglio di modificare (sempre dal sorgente della tua pagina), il title, cioè quella parola (che attualmente è Home page) racchiusa fra i tag TITLE
Adesso nel tuo sorgente è questo
Codice:
<title>Home page</title>
ti consiglio di sostituirlo con una cosa del tipo
Codice:
<title>Studio margaria</title>
o con qualcosa che più ti piace. Anche questo, ti permette una maggiore indicizzazione su google.