Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Popup Pubblicità

  1. #1
    feraligatorpage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    32

    Predefinito Popup Pubblicità

    Salve, come si fa a inserire una finestrina popup con la pubblicità ogni volta che si entra nella home page. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In verità non è possibile farlo per questo:

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

    Ciao!

  3. #3
    feraligatorpage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ma allora questo sito lo ha
    Scusate per lo spam.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quel sito non è conforme al regolamento. Segnalalo all'abuse

  5. #5
    feraligatorpage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Se sapessi farlo... :(

  6. #6
    Guest

  7. #7
    feraligatorpage non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok grazie, inviata

  8. #8
    Data registrazione
    28-01-2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da feraligatorpage Visualizza messaggio
    Ma allora questo sito lo ha
    Scusate per lo spam.
    In realtà la pubblicità popup che appare lì è legata al servizio di tagboard che utilizza, ergo non comporta un guadagno al gestore di quel sito :)
    Lo dico perchè anche io faccio utilizzo di tale tagboard e so di cosa sto parlando :) Informarsi almeno, prima di segnalare qualcuno sarebbe meglio

    Spero che davvero non sia infrazione fare utilizzo di quell'ottimo servizio, solo perchè mostra ogni tanto una pubblicità popup... purtroppo molti servizi gratuiti chiedono il "piccolo sacrificio" per farne utilizzo...
    Ultima modifica di digitallegends : 20-09-2008 alle ore 16.51.13

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Feraligatorpage in realtà mi aveva già chiesto in privato di cosa si trattasse, e io gli ho detto che faceva parte della tagboard. Digitallegends ha ragione, fa parte di quel servizio e non dà nessun vantaggio.

    Tra l'altro non mi sembra contro il regolamento, in quanto non si trova in una pagina dedicata prevalentemente alla pubblicità, bensì in homepage. E comunque penso che quella regola citata sopra sia riferita ai banner pubblicitari di AlterVista. In caso contrario, posso comunque cambiare togliere l'attuale tagboard e cambiare servizio, ma questo è un altro discorso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •