Salve, come si fa a inserire una finestrina popup con la pubblicità ogni volta che si entra nella home page. Grazie
Printable View
Salve, come si fa a inserire una finestrina popup con la pubblicità ogni volta che si entra nella home page. Grazie
In verità non è possibile farlo per questo:
Citazione:
Originalmente inviato da Regolamento
Ciao!
Ma allora questo sito lo ha
Scusate per lo spam.
Quel sito non è conforme al regolamento. Segnalalo all'abuse
Se sapessi farlo... :(
Basta una mail: http://it.altervista.org/contatti.php
Ciao!
Ok grazie, inviata
In realtà la pubblicità popup che appare lì è legata al servizio di tagboard che utilizza, ergo non comporta un guadagno al gestore di quel sito :)
Lo dico perchè anche io faccio utilizzo di tale tagboard e so di cosa sto parlando :) Informarsi almeno, prima di segnalare qualcuno sarebbe meglio :wink:
Spero che davvero non sia infrazione fare utilizzo di quell'ottimo servizio, solo perchè mostra ogni tanto una pubblicità popup... purtroppo molti servizi gratuiti chiedono il "piccolo sacrificio" per farne utilizzo... :shock:
Feraligatorpage in realtà mi aveva già chiesto in privato di cosa si trattasse, e io gli ho detto che faceva parte della tagboard. Digitallegends ha ragione, fa parte di quel servizio e non dà nessun vantaggio.
Tra l'altro non mi sembra contro il regolamento, in quanto non si trova in una pagina dedicata prevalentemente alla pubblicità, bensì in homepage. E comunque penso che quella regola citata sopra sia riferita ai banner pubblicitari di AlterVista. In caso contrario, posso comunque cambiare togliere l'attuale tagboard e cambiare servizio, ma questo è un altro discorso...