Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come fare la homepage ...?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come fare la homepage ...?

    allroa ho letto molti post e molte guide pero non ho capito come si fa la homapagr del sito in modo che si possa vedere ...e adesso voglio chiedere a voi ...c`e qualcuno ch emi puo aiutare ...?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visto che hai fatto ricerche, cosa hai letto e cosa non hai capito?
    Altrimenti la risposta è: devi studiare l'html e devi caricare la tua pagina nell'account.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allroa li hatml li consoco ma non molto bene ...]diciamo che ho letto le basi per iniziare le guide basulari a l`html pero non mi dice da nessuna parte coem si fa l`homepage ...

    diciamo anche che non ho ancora caricato niente ma perche non la so fare ..non ho idea ... ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sei invitato ad usare l'italiano e a scrivere in maniera comprensibile.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se vuoi ti iuto io a fare il tuo sito basta che mi dici su cosa farlo
    Anche se nn sn molto esperto conosco l'html discretamente
    Puoi iniziare metendo lo sfondo e raccondando quello che vuoi per attirare
    pubblico
    In caso mandami un pm che vediamo cosa fare

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ehm... vale per tutti la regola di scrivere in italiano


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma il sito che sto facendo none semplice da spiegare ...mi dovete dire solo come si fa a fare l`hompage ...perche non c`e niente che te lo spiega ....?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il sito è fatta di pagine, la homepage è la pagina iniziale... se non sai creare la homapage vuol dire che non sai fare un intero sito... quindi non capisco cosa stai facendo...

    La homepage può anche essere un file di testo con estensione html contenente la parola "Ciao".

    Adesso ti rendi conto che le richieste che stai facendo sono troppo generiche?


    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da trischine Visualizza messaggio
    allroa li hatml li consoco ma non molto bene ...]diciamo che ho letto le basi per iniziare le guide basulari a l`html pero non mi dice da nessuna parte coem si fa l`homepage ...
    Innanzitutto (come ha già detto Debug), la homepage è una pagina html qualsiasi: che sia homepage o altra pagina del sito, non importa: DEVI COMUNQUE CONOSCERE L'HTML !! (ti suggerisco POI di imparare il CSS & Javascript...!!!)... comunque (come ho fatto io) per imparare l'HTML, ti suggerisco questa guida, questa "guida".... Ma in giro ce ne sono veramente infinite! ...
    Altrimenti, se proprio non vuoi imparare l'HTML, esistono anche dei programmi che ti creano pagine web SENZA AVERE UNA MINIMA IDEA DELL'HTML.... Ma un nome non te lo so dire perchè non ho mai avuto a che fare con certi programmi!...

    CIAO

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    i programmi nn te li consiglio
    Cmq un programma può essere Fronte page mi sembra
    Infine volevo dirti che io mi sn offerto a fartela io ma tu hai rifiutato se ci ripensi pm

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho rifiutato perche e un materiale che non posso dare a chiunque ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •