Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: codice html, funzioni non chiare...

  1. #1
    Guest

    Smile codice html, funzioni non chiare...

    salve, stò rifacendo la mia home page (sono nuovo) con front page... ho inserito il codice per il menù lateralea scomparsa e funziona su front page. ora ho letto che alcuni codici non funzionano con altervista, potete indicarmi se questo funziona correttamente?
    Volevo inserire poi un orologio, un calendario e un conta visite... quale codice devo usare? grazie per le eventuali risposte...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sezione Sbagliata!

    Comunque trovi tantissimi script su www.html.it e Cercando su AV!


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate, non riesco ad azzeccarne una.... :( non sò dove metterla..... bhò... :(
    Nessuno può consigliarmi un codice?
    Ultima modifica di sharkgames : 16-08-2008 alle ore 15.07.07

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Il menu laterale a scomparsa a me funziona, anche se non è il massimo (meglio sarebbe stato mettergli uno sfondo non trasparente).

    Così come non è il massimo quell'alert di benvenuto che si vede prima di entrare sul tuo sito, è un po' fastidioso...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è per i nuovi arrivati.... :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non vado errando, dovrebbero funzionare tutti i codici su altervista, tranne gli .asp

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie... :) Mica sapete dirmi qual'è il codice per la funzione di orologio e del conta visite (uno sempice, solo con il numero delle visite)... :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Contavisite puoi tranquillamente usare quello che mette a disposizione AV dal pannello di controllo.

    Per l'orologio: o te lo crei da te con JavaScript, se hai le giuste conoscenze, o cerchi su siti come html.it, o web-link.it, che offrono una marea di scripts.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sharkgames Visualizza messaggio
    salve, stò rifacendo la mia home page (sono nuovo) con front page... ho inserito il codice per il menù lateralea scomparsa e funziona su front page. ora ho letto che alcuni codici non funzionano con altervista, potete indicarmi se questo funziona correttamente?
    Volevo inserire poi un orologio, un calendario e un conta visite... quale codice devo usare? grazie per le eventuali risposte...
    Orologio con orario am e pm => Orario Questo orologio cambia ogni secondo automaticamente e non ha bisogno (come alcuni script che ho visto) di fare il refresh della pagina...

    Un semplice calendario in cui puoi modificare i caratteri e i colori => Calendario

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie ad entrambi.. ma il contavisite del pannello di controllo non riesco a capire dov'è... :( scusate l'ignoranza

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    accedi al pannello di controllo poi vai in
    Tools/Altro.../Contatore visite

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sì grazie. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •