Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come inserire login

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire login

    ho un sito su altervista e mi piacerebbe che gli utenti che lo visitano si potessero anche iscrivere che applicazione devo scaricare?

  2. #2
    Elem2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    puoi cercare su html.it qualche applicazione che ti permetta di far registrare e loggare gli utenti anche se penso che non ne troverai comunque devi saper scrivere in php e il login e la registrazioni sono procedure abbastanza complicate da fare per chi non ne sa molto di php...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ok l'ho scarivato ma come lo istallo sul sito?

  4. #4
    Elem2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    di sicuro ci sarà un readme con le istruzioni dentro,comunque presumo che dovresti inserire tutti i vari file nel sito e poi mettere a posto alcuni file dove dovrai inserire il sito le impostazioni per la password e cose simili

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    La maggior parte dei CMS prevede la possibilità di creare un sistema di registrazione per gli utenti.

    Quello che non hai ancora detto è cosa intendi sviluppare: un blog? un forum? un portale? altro?

    In tutti i casi, puoi iniziare a consultare la sezione del forum dedicata ai CMS per qualche link... e magari valutare se installare le applicazioni che hai già presenti sul tuo pannello di controllo.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito Io usavo ...

    Ciao meganfox! Io avevo un sito web su AV che ora non eiste più. Usavo uno script chiamato "Members Area V 3.0" ma credo sia usicta la 4° versione del programma. Questo programnma si inseriva nel proprio sito web e ogni volta che una persona voleva entrare in una pagina, solo la prima volta, doveva mettere il suo username e i suoi dati, ma prima doveva registrarsi. Appena finito, cliccando sulla freccettina gialla che sta di sotto al login, spunta un pagina dove tu dovrai modificarla in modo che andasse alla home page con un redirect... Per il redirect usa un Meta Tags simile a questo:

    <meta http-equipment="refresh" content="x" url="x1">

    Invece di X dovrete inserire il tempo di aspetto priuma che la pagina porti dove vuoi... Invece di x1 dovete inserire il link della pagina a cui volete farlo andare... Ciao, e spero che sia utile il mio discorso... ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •