Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Hspace e Vspace

Guest

Predefinito Problema Hspace e Vspace

Salve vorrei avere chiarimenti su un fatto molto strano
    non mi fa mettere piu di un'immagine con le funzioni Vspace e Hspace
    Che codice posso usare per metterne piu di una con queste funzioni? grazie

L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo

Predefinito

devi imparare i css
    se non sbaglio le funzioni che dici sono deprecate anche nel semplice html, figurarsi nel xhtml

Guest

Lightbulb

Citazione Originalmente inviato da habboelectro Visualizza messaggio
    un fatto molto strano
    Non è chiara la domanda: puoi utilizzare vspace e hspace tutte le volte che vuoi, non c'è limite. Infatti se inserisci vspace in tutte le immagini che hai nella home in primo piano ( 4 ) vedrai che queste si sposteranno, il che significa che sta funzionando. Forse tu stai usando vspace e hspace per uno scopo che non è il loro; dovrebbero servire per distanziare una immagine che si trova in un box o una colonna con il testo dal testo stesso ( pochi pixel ) - e per questo esiste già il padding, non per posizionare gli elementi della pagina a grandi distanze uno dall'altro. Per il posizionamento c'è questo:
    Codice HTML:
     <div style="position:absolute; left:200px; top:160px; z-index:4;">...</div>
    . . Z-index è un numero da zero a infinito per segliere l'ordine delle sovrapposizioni. Inoltre sarebbe utile ritagliare lo spazio vuoto nella immagine .gif per poterla gestire partendo dai bordi dello schermo.