Salve vorrei avere chiarimenti su un fatto molto strano
non mi fa mettere piu di un'immagine con le funzioni Vspace e Hspace
Che codice posso usare per metterne piu di una con queste funzioni? grazie
Printable View
Salve vorrei avere chiarimenti su un fatto molto strano
non mi fa mettere piu di un'immagine con le funzioni Vspace e Hspace
Che codice posso usare per metterne piu di una con queste funzioni? grazie
devi imparare i css
se non sbaglio le funzioni che dici sono deprecate anche nel semplice html, figurarsi nel xhtml
Non è chiara la domanda: puoi utilizzare vspace e hspace tutte le volte che vuoi, non c'è limite. Infatti se inserisci vspace in tutte le immagini che hai nella home in primo piano ( 4 ) vedrai che queste si sposteranno, il che significa che sta funzionando. Forse tu stai usando vspace e hspace per uno scopo che non è il loro; dovrebbero servire per distanziare una immagine che si trova in un box o una colonna con il testo dal testo stesso ( pochi pixel ) - e per questo esiste già il padding, non per posizionare gli elementi della pagina a grandi distanze uno dall'altro. Per il posizionamento c'è questo:. . Z-index è un numero da zero a infinito per segliere l'ordine delle sovrapposizioni. Inoltre sarebbe utile ritagliare lo spazio vuoto nella immagine .gif per poterla gestire partendo dai bordi dello schermo.Codice HTML:<div style="position:absolute; left:200px; top:160px; z-index:4;">...</div>