Salve. Come mai quando tento di avviare un'applet dal mio sito altervista si verifica un'errore e si blocca il caricamento? Eppure su un altro hosting tutto va bene o_O
Salve. Come mai quando tento di avviare un'applet dal mio sito altervista si verifica un'errore e si blocca il caricamento? Eppure su un altro hosting tutto va bene o_O
Mah, non potresti essere più preciso ? Ti riferisci a Java o qualcosa d'altro ? Qualche esempio ? Applet sta dalla parte del Client, non dipende dal server. La mia la vedi ?
Sì la tua la vedo, ma la mia non va: http://www.thedoors.altervista.org/testApplet.html
Ripeto, su un altro hosting funziona o_O
Ma in locale sul tuo PC funziona ? E' gratuita ? Di cosa si tratta ? C'è qualche informazione su questa applet ? Se c'è, potrei testarla io per cercare di scoprire l'errore o l'incompatibilità.
Hai guardato la console degli errori???
Ti sta dicendo che la classe testApplet$1 non esisteException in thread "thread applet-testApplet.class-3" java.lang.NoClassDefFoundError: testApplet$1
at testApplet.init(testApplet.java:25)
at sun.plugin2.applet.Plugin2Manager$AppletExecutionR unnable.run(Unknown Source)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: testApplet$1
at sun.plugin2.applet.Applet2ClassLoader.findClass(Un known Source)
at sun.plugin2.applet.Plugin2ClassLoader.loadClass0(U nknown Source)
at sun.plugin2.applet.Plugin2ClassLoader.loadClass(Un known Source)
at sun.plugin2.applet.Plugin2ClassLoader.loadClass(Un known Source)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source)
... 3 more
Riesumare un topic di 3 anni fa è contro regolamento.. inoltre, pensi che sia ancora lì ad aspettare??
chiudo.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 15-07-2011 alle ore 18.53.43
regolamento altervista_______________ regolamento forum