CIao a tutti. Io vorrei ke per entrare nei contenuti delle mia pagine si passi sempre nella home page dove bisogna accettare un regolamento. se nn mi avete capito provero a spiegarmi meglio.
CIao a tutti. Io vorrei ke per entrare nei contenuti delle mia pagine si passi sempre nella home page dove bisogna accettare un regolamento. se nn mi avete capito provero a spiegarmi meglio.
Credo che usando solo l'HTML non sia possibile questa cosa.
La prima cosa che mi viene in mente è usare il php: intercettare la pagina di provenienza oppure verificare se si è premuto un tasto (ad esempio "Ho accettato il regolamento").
Ciao!
Conosco poco l'html ma il php nn so neanke cos'è.
Se qualcuno mi aiuta a creare questo codice mi fa un favore enorme.
Qualcosa si può tentare anche in HTML + JavaScript... prova così:
1. La home page (index.html) del tuo sito avrà questa struttura:2. Il file homepage.htm sarà il "regolamento" del tuo sitoCodice HTML:<html> <head> <title>Il mio sito</title> </head> <frameset> <frame src="homepage.htm" width="100%" height="100%" /> </frameset> </html>
3. In tutte le altre pagine dovrai inserire questo codice, nei tag <head>:In questo modo, se si accede al tuo sito da una pagina qualunque, si ritornerà alla home page e si ripartirà da lì.Codice HTML:<script type="text/javascript"> if (parent == null) top.location.href = "index.html"; </script>
Stammi bene...
P.S. Dato che non hai ancora un sito, a giudicare dal nick che hai registrato ti informo che per quello che vuoi fare non c'è regolamento che tenga... distribuire ISO per la PSP in rete (o fornire link che permettano questo) è comunque illegale.
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
grazie intanto per le info ke mi hai dato domani provo se funziona.
ma secondo te se io metto un regolamento con scritto che è possibile scaricare le iso(copie di backup di miei giochi) solamente se si possiede l'UMD originale è una cosa legale??P.S. Dato che non hai ancora un sito, a giudicare dal nick che hai registrato ti informo che per quello che vuoi fare non c'è regolamento che tenga... distribuire ISO per la PSP in rete (o fornire link che permettano questo) è comunque illegale.
No, perchè tu non hai il permesso di redistribuire quel materiale.
Ciao!
grazie per la risposta. ma cercando su google ho trovato tantissimi siti dove puoi scaricare iso gratis per psp senza neanke un regolamento.
gia se ci metto un regolamento e una cosa in piu.
EDIT: poi ce anke un sito su altervista dove si possono scaricare le iso per psp e c'è scritto ke dopo 24 ore bisogna cancellare i file.
Ultima modifica di pspisodownload : 08-07-2008 alle ore 09.40.37
Ci sono anche tanti ladri in giro, ma non è un buon motivo per comportarsi alla stessa maniera.
Per i siti su Altervista che pensi siano illegali o fuori regolamento, segnalali all'abuse.
ciao!
Non si fanno segnalazioni sul forum!
Segnala all'abuse, ci penseranno loro a fare le opportune verifiche.
ciao!