sono nuovo allora io ho creato il mio sito ma quando ci vado mi viene fuori questa pagina spiegatemi che devo fare per avere il mio sito naturalmente lo fatto gratis
http://futuregraphic.altervista.org
sono nuovo allora io ho creato il mio sito ma quando ci vado mi viene fuori questa pagina spiegatemi che devo fare per avere il mio sito naturalmente lo fatto gratis
http://futuregraphic.altervista.org
Devi caricare i contenuti sul tuo spazio per visualizzarli, oppure installare una delle applicazioni messe a disposizione da AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
me lo linkeresti una delle applicazioni e come devo metterla
grazie in anticipo sei troppo gentile
Ciao anche io sono nuovo e mi sto chiedendo questo, sto sentendo anche su altri forum, se riesco a capirci qualcosa ti faccio sapere
no ma mi servirebbe gentilmente da quel admin se mi potrebbe linkare e spiegare una applicazione
Pannello di Controllo: AlterSito -> Applicazioni.
Con un click si installano.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Cerchiamo di usare anche la funzione cerca e di leggere i thread in rilievo nelle varie stanze: sono domande fatte molte volte
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione