salve a tutti..io ho usato un template ma ora voglio mettere un sottomenu sotto ai link..ad esempio quando clicco su community deve uscire scritto forum,blog e altre cose..come posso fare?devo usare per forza uno script?grazie
salve a tutti..io ho usato un template ma ora voglio mettere un sottomenu sotto ai link..ad esempio quando clicco su community deve uscire scritto forum,blog e altre cose..come posso fare?devo usare per forza uno script?grazie
In rete trovi circa un paio di miliardi di script, in ogni linguaggio e per ogni gusto ed esigenza.
Vedi te.
Ciao!
ad esempio io ho pubblicato il mio sito...solo la prima pagina...www.newradionet.altervista.org.
ma per mettere i sottomenu ad esempio a portfolio devo per forza utilizzare uno script?grazie
Non per forza uno script, bastano da soli i css.
Prova a cercare con google
cioè vuoi dire ke esistono gia dei css template cn i sottomenu?oppure ho cpaito male?grazie
Hai capito bene.
Esiste praticamente di tutto, come spiegavo prima, basta cercare.
Ciao!
sto impazzendo...non ne trovo uno così però...ne sto cercando uno adatto per una radio...ma niente...ne ho trovato una ma è senza sottomenu e non so come fare...
Questo è un menù a scomparsa fatto solo con i css, vedi se ti va beneCodice HTML:<html> <head> <title>Prova</title> <style> UL.popmenu { background-color: #FFF; list-style: none; } UL.popmenu UL { position: absolute; left: 128px; top: 0; border: 1px solid #DDD; padding: 3px; list-style: none; display: none; } UL.popmenu LI { position: relative; margin: 2px 0 2px 0; height: 24px; width: 120px; border: 1px solid #DDD; font: bold 10pt arial,helvetica,sans-serif; color: #2E4C74; line-height: 24px; background-color: #EEE; padding: 0 3px 0 3px; cursor: pointer; } UL.popmenu LI:hover { background-color: #F0E68C; } UL.popmenu LI:hover UL { display: block; } </style> </head> <body> <ul class="popmenu"> <li>prova1</li> <li>prova2</li> <li>prova3 <ul> <li>prova3.1</li> <li>prova3.2</li> </ul> </li> <li>prova4</li> </ul> </body> </html>
Ultima modifica di gabryhacker : 25-06-2008 alle ore 12.56.20
sisi è davvero carino questo sottomenu però se lo volessi orizzontale?cioè con una file di link e ke quando ci passo sopra il mouse si vedono le opzioni sotto...grazie
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)