volevo sapere quali devono essere le dimensioni del banner (non pubblicitario) ma dove andrò ad inserirci il nome del mio sito
c'è una misura già stabilita o posso crearlo nella dimensione da mè voluta?
grazie
volevo sapere quali devono essere le dimensioni del banner (non pubblicitario) ma dove andrò ad inserirci il nome del mio sito
c'è una misura già stabilita o posso crearlo nella dimensione da mè voluta?
grazie
Ma di quale banner parli?
Quello per la top100?
O cos'altro?
Ciao!
il banner che và inserito nella Home page e su cui si inserisce il nome del proprio sito....adesso non sò come venga chiamato esattamente!
Mah, sul tuo sito puoi metterci quello che ti pare (nel limite del consentito ovviamente).
Non capisco di che banner parli.
Hai un esempio da poter vedere?
ciao!
Quella è una immagine come tante, tu puoi metterla ma anche no, sta a te decidere.
Non ci sono limiti o indicazioni precise su come fare le immagini, basta non eccedere troppo in dimensioni e in peso.
ciao!
ok grazie!
ciao
Mettiamo in chiaro:
- se parli di un semplice logo per il tuo sito, non ci sono delle raccomandazioni generali: deve solamente adattarsi al resto del layout (e qui l'unica è prendere bene le misure o andare per tentativi)
- se parli di un banner che vuoi diffondere, esistono delle misure standard: attualmente sono stabilite da IAB (International Advertising Board) e sono elencate qui http://www.iab.it/formati/index.aspx?TRS_ID=1596000
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ma infatti non parlava di un banner pubblicitario ;)
ciaoooo!!!
infatti l'hò precisato che non si trattava di banner pubblicitario...
si, diciamo che è una sorta di "logo" tanto per far sapere alle persone che entrano a farmi visita, di sapere in che sito si trovano.
come nell'esempio che ho inserito sopra...
ciao