Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Info costruzione modulo sito

Guest

Predefinito Info costruzione modulo sito

Salve a tutti , mi sono appena iscritto a questa bellissima community.
    Ho creato il mio sito che principalmente mi serve per lavoro, ma non so dove iniziare per creare cio che voglio e quindi chiedo a voi esperti di darmi un consiglio , un aiuto ...
    Io vorrei creare un sito semplicissimo , dove la pagina iniziale è semplicemente una pagina dove non puoi far altro che registrarti o accedere con user e password...una specie di pagina iniziale per i miei clienti...
    Poi una volta che un utente si registra e gli viene assegnata la sua pass ed il suo user, può entrare nel sito e visualizzerà semplicemente una pagina tipo quella di excel dove il cliente potrà inserire il codice dell'articolo che ha venduto , il prezzo , la quantità , ecc ecc...logicamente a questo modulo potro accedere anche io che oltre a leggerlo dovrà modificarlo inserendo ad esmepio il codice di spedizione ed altri dati tipo incolonnati come quelli di excel...
    Alla fine è un semplicissimo sito credo, ma non ho la piu pallida idea di come si realizzi....grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno...

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ciao ciò che chiedi non so se è possibile farlo perchè ricordo che il regolamento diceva che l'utente può restringere l'accesso al proprio sito solo per il 70% ma tu cosi facendo lo restringi al 100%.

Comunque questa è una cosa che io ricordo quindi può essere anche che sbaglio, per il resto comunque devi studiarti una guida HTML, oppure scaricarti script già prefabricati che uniti alle tue pagine creeranno il tuo sito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

perfetto ti ringrazio della dritta...allora se volessi realizzare la stessa cosa che ti ho detto ma senza impostare alcuna password e nome utente?
    cioè solo il modulo che ti dicevo...cmq ho 3-4 amici a procida chissà se li conosci... eheh

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

No aspetta non fraintendiamo, tu puoi creare il sito come vuoi tu ma al posto di far in modo che se uno non sia registrato non possa vedere il tuo sito puoi fare che tutti possano vederlo, ma solo i registrati fare determinate azioni nel tuo caso scrivere i codici prodotti o quello che eh eh.

Per gli amici di Procida per questo parliamone via privata
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

basta semplicemente mettere un forum aperto a tutti e così risolvi il problema del 30% mancante

Guest

Predefinito

bene, ma il problema principale come lo risolvo? cioè qualcuno sa dirmi come creare quanto descritto?
    Grazie.

Guest

Predefinito

per il login e registrazione ne trovi molti su google cercando "login php" o roba simile poi per il resto dovresti conoscere un pò il php

Guest

Guest

Predefinito

garda qui
    Ultima modifica di gabryhacker : 21-04-2008 alle ore 16.23.23