Info costruzione modulo sito
Salve a tutti , mi sono appena iscritto a questa bellissima community.
Ho creato il mio sito che principalmente mi serve per lavoro, ma non so dove iniziare per creare cio che voglio e quindi chiedo a voi esperti di darmi un consiglio , un aiuto ...
Io vorrei creare un sito semplicissimo , dove la pagina iniziale è semplicemente una pagina dove non puoi far altro che registrarti o accedere con user e password...una specie di pagina iniziale per i miei clienti...
Poi una volta che un utente si registra e gli viene assegnata la sua pass ed il suo user, può entrare nel sito e visualizzerà semplicemente una pagina tipo quella di excel dove il cliente potrà inserire il codice dell'articolo che ha venduto , il prezzo , la quantità , ecc ecc...logicamente a questo modulo potro accedere anche io che oltre a leggerlo dovrà modificarlo inserendo ad esmepio il codice di spedizione ed altri dati tipo incolonnati come quelli di excel...
Alla fine è un semplicissimo sito credo, ma non ho la piu pallida idea di come si realizzi....grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno...