Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: posso uplodare programmi freeware e open source?

Guest

Question posso uplodare programmi freeware e open source?

salve a tutti mi chiedevo se posso uplodare programmi freeware e open source im modo che gli altri utenti li possana scaricare.
    Inoltre senza creare altri topic volevo chiedervi se per installare la flashchat i deve pagare.
    Grazie anticipatamente

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

tutto quello che è free o opensource non da problemi, per quanto riguarda flashchat ho dato uno sguardo in giro e semmbra che non sia gratuito, quindi!!!

ciao, ciaoino,ciaouccio!!
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

ok,grazie

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

chiediti però se ha senso caricare programmi free sul tuo sito, quando questi sono sempre in rapida evoluzione. Non sarebbe più sensato avere dei link che portino al sito originale del programma, in modo che la versione scaricabile sia sempre l'ultima?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Viky Visualizza messaggio
    tutto quello che è free o opensource non da problemi, per quanto riguarda flashchat ho dato uno sguardo in giro e semmbra che non sia gratuito, quindi!!!

ciao, ciaoino,ciaouccio!!
    Aggiungo che questo NON SEMPRE e' esatto: il fatto che un programma sia liberamente scaricabile NON IMPLICA sempre che sia anche liberamente distribuibile (alcuni autori, per evitare il diffondersi di fake, consentono il download solamente dal loro sito).

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Oltre a quello già detto, se hai in mente ad esempio di linkare una distribuzione linux non credo sia conveniente caricare il tutto sul sito.

Ti consiglio di creare delle aree con dei link esterni di download, inoltre indica il tipo di licenza.

Ciau

ps dai uno sguardo su wikipedia a lgpl e gpl.